08 ottobre, 2017

A NATALE REGALA UN TATA-BOX!!!

Il mestiere di bambinaia, tata, baby-sitter o come vogliamo chiamarla è antico almeno tanto quanto quello più antico del mondo -quello della prostituta- ed entrambi questi lavori necessitano di una sostanziale riforma, importante come quella della scuola, anzi, forse anche di più visto che vengono prima in ordine di tempo.

E' ora di cominciare a reagire: Tate, Prostitute e Insegnanti di tutta Italia, fate qualcosa! E voi, Genitori, Clienti, Studenti, pure voi dovete protestare! Non accontentatevi di rifarvi su chi sta sotto di voi, rifatevi su quelli sopra!!! Protestate, scioperate, scendete in piazza, reagite!!!

Insomma, è ora di smettere di farsi trovare ancora impreparati, ad esempio, all'appuntamento con la Tata! Basta lagnarsi con Lei della vostra situazione economica mai soddisfacente, basta riscoprirvi dei datori di lavoro più bastardi del vostro, basta accampare patetiche scuse e improvvisare vergognose sceneggiate per non pagare dignitosamente il servizio che richiedete: andiamo oltre, svecchiamo, aggiorniamoci, troviamo un accordo moderno!

Ogni spesa necessita di una riflessione, di consapevolezza, di responsabilità, di visione d'insieme. Dobbiamo essere in grado di fare i conti con il principio di realtà e non solo con quello del piacere, per non ritrovarci, di fronte a noi stessi e ad altri, a pestare i piedi come un bimbetto capriccioso quando, infilando la manina in fondo alla saccoccia, Toh, sorpresona!, non c'è più niente! O, peggio, averne eccome di soldini e semplicemente decidere di risparmiare, perché no?!, come fan tutti, approfittando di sfruttare di questa o quella occasione. 

Alcune questioni troverebbero facilmente una soluzione se si cominciasse intanto ad organizzarsi per tempo e a coordinare le risorse a nostra disposizione. E smettendo di comportarci a turno da sfruttatori!

Nell'attesa della riforma idonea del lavoro, della scuola e dell'umanità possiamo trovare una allegra e colorata soluzione almeno ad una delle annose faccende: quella della Tata.

A venirci in aiuto a questo proposito è una giovane imprenditrice che, sulla traccia dei Box-Vacanza ha deciso di produrre i Tata-Box.

Un'idea brillante che le ha aggiudicato l'ambito premio EY come migliore imprenditrice dell'anno 2017

Con semplicità e freschezza ci ha spiegato come ha avuto la sua idea e lo slogan del suo prodotto. Di seguito trovate l'intervista.

'Mia sorella insieme ai miei genitori e ai miei suoceri, ormai disperati all'idea di non trovare qualcosa da regalarmi che già non avessi, per il mio compleanno mi hanno regalato uno di quei deliziosi Box vacanze in grado di sorprendere e soddisfare chiunque. Ah, che meraviglia! E' stato in quel momento che ho pensato: ma guarda, come sarebbe bello mettere in un box la soluzione a tutti i problemi! Poi ho sentito mia figlia brontolare per la disorganizzazione delle famiglie per cui lavora come baby-sitter e la facilità con cui queste la sfruttano ed ho voluto fare qualcosa di buono per tutti. Come imprenditrice so che non è possibile cambiare le persone ma si può cambiare la loro percezione delle cose. Per farlo, sarebbe stato necessario trasformare la Tata in un prodotto desiderabile e renderlo facile da raggiungere, il cui acquisto fosse semplice, il pacchetto servizi evidente e il prezzo conseguente non trattabile. La Tata, messa alla porta ferita nel proprio orgoglio, doveva rientrare, in quelle stesse case, dalla finestra e con tutti gli onori. Nella mia visione la Tata sarebbe entrata nelle vite di milioni di famiglie come prezioso bene, reso desiderabile, in quanto prodotto di consumo, dalla sua confezione, dalla sua posizione sugli scaffali, dalla pubblicità e non più come una specie di mendicante porta porta, l'ultima delle serve della quale contrattare il valore pure con un velato disprezzo per essersene attribuito uno.

Così come è possibile acquistare box vacanze da tutte le tasche e formule, da acquistare da soli o in gruppo e dividersi le spese, persino al supermercato, da Natale sarà possibile trovare sugli scaffali, negli espositori e nei distributori automatici di supermercati, edicole e agenzie di viaggio, accanto a tutti gli altri desiderabili prodotti sul mercato, anche la gamma completa dei Tata-Box! Non aspettare che sia troppo tardi, affrettati, corri, scapicollati e prenota il tuo box in tempo!

E tu, amico, parente, collega, datore di lavoro dei futuri neo genitori, a Natale, sii originale, non sbagliare regalo, compra il Tata-Box che meglio fa al caso loro!

Sarà disponibile in commercio una gamma completa di pacchetti combinabili tra loro per tutte le esigenze. Essendo il regalo più originale e di tendenza del momento, avrete diritto a confezioni regalo personalizzate a seconda dell'occasione: per Natale ma anche per nascite, compleanni, non compleanni, comunioni (chi ha tempo non aspetti tempo!), cresime, diplomi, lauree, promozioni, licenziamenti, funerali, Pasqua, Befana, onomastico...insomma, per tutte le occasioni, perché tutte le occasioni sono buone per regalare una Tata. Infatti non tutti sanno cosa faranno da grandi ma quasi tutti probabilmente saranno genitori oppure avranno amici genitori: il Tata-Box non è nominale e può essere riregalato!

Nonni, suoceri, amici, fidanzati, colleghi, amanti, volete fare un regalo alle persone a voi care? Che sia di tendenza ma anche utile? Che vada bene oggi ma anche domani, garantito per 50 anni? Un regalo da avere sempre in casa per le emergenze e gli imprevisti, tanto per star tranquilli? Ecco a voi la gamma completa dei Tata-Box:

  • Full-Time, 
  • Part-Time, 
  • Time-Impazzito, 
  • Time-Lapse (per quando i bimbi dormono), 
  • Extra-Time (10+), 
  • Week-end, 
  • Al-Volo, 
  • Faccio-Ritardo-Quando-Voglio+, 
  • Solo-Notte, 
  • Aperitivo-con-Amiche, 
  • 1-in-1(Tata), 
  • 2-in-1(Tata+Colf), 
  • 3-in-1(Tata+Colf+Consulente),
  • 1Bimbo, 
  • 2Bimbi, 
  • 2Bimbi+, 
  • Bimbo+Nonni, 
  • Bimbo+GattoFrustrato, 
  • All-Family-Inclusive, 
  • Tata-In-Viaggio.

I Tata-Box sono componibili tra loro per rendere il vostro regalo il più adatto possibile alle esigenze della famiglia a cui verrà dedicato.

Solo per i possessori di American Express Centurion Card (la qualità ha un prezzo come ben sapete!) sarà possibile personalizzare il vostro Tata-Box-Extra-Lusso!!! Si tratta di un Box calibrato sugli umori di ogni singolo componente della famiglia, un lavoro che in sé riassume quello del Box 2-in-1 e di quello 3-in-1 con in più gli optionals Tata-Amica + Tata-Psicoterapeuta!!! Incredibile!!!

Purtroppo in commercio esistono già copie illegali di tutte queste preziose Tate e servizi.

Comprare un Tata-Box in nero è illegale. Non favorire il mercato nero delle Tate ma, soprattutto, NON CONTRIBUIRE AL LORO SFRUTTAMENTO.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: