31 dicembre, 2017

B...COME BANDABARDO' E...'BUONANNO'!




Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi

E con la faccia verso il cielo

Viaggi avventurosi

Ma tu mi dirai E' poesia!

E non si mangia, sai, con la poesia!


Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi

Con la faccia verso il cielo

Viaggi avventurosi

E pensa se la gente, invece del potere

Pensasse all'amicizia come modo per godere


E come capi indiani, magia

Si fuma per la pace ma

Tu mi dirai, E' poesia

E non si mangia con la poesia


Basta, per me, questo è un duello

Devo salvar la testa 

Perché dentro c'ho il cervello

E come un aquilone

Volare via

Spezzando il filo e...


Lo vedi si può volare

Non smetter di pensare

Lo vedi si può volare

Lo vedi si può volare

Non smetter di pensare

Lo vedi si può volare


Animo animo

Animo animo

I tempi duri passano


Bisognerebbe fare sempre sogni grandiosi

Per combattere la noia e la nevrosi

E se ancora non ci credi fai come vuoi

Io mi lancio verso il cielo, apro le braccia e poi...


Lo vedi si può volare

Non smetter di pensare

Lo vedi si può volare

Lo vedi si può volare

Non smetter di pensare

Lo vedi si può volare


Animo animo

Animo animo

I tempi duri passano


Ma tu mi dirai, E' poesia

E tu mi dirai, E' poesia

E tu mi dirai, E' poesia, è poesia, è poesia...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: