24 gennaio, 2018

OROSCOPO DI (S)CONSOLAZIONE

ACQUARIO 18/24 Gennaio 2018 Rob Brezsny
"Quando si chiude una porta, se ne apre un’altra” diceva l’inventore Alexander Graham Bell. Ma spesso continuiamo a guardare così a lungo e con tanto rimpianto la porta chiusa da non vedere quella che si è aperta. Tienilo presente, Acquario. Prenditi tutto il tempo necessario per piangere su un’opportunità perduta, ma non più del tempo necessario. L’alternativa a quello che non c’è più si presenterà prima di quanto credi".

A me più che una porta si è chiuso uno scuro...sul dito...e il nuovo lavoro è stato per ora solo rimandato...non ho fatto a tempo a rimpiangere niente...a parte quello che avrei potuto svolgere nel presente per guadagnare qualcosa in questa epoca di precariato.

L'alternativa...la desidero fortemente...almeno il tempo necessario per pagarmi le spese di questo periodo un po'...infortunato. E poi magari un universo parallelo dove anche io trovo il mio posto e riesco a vivere di quello che sono.




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento: